Benevento-Genoa | Formazioni ufficiali: due novità per Inzaghi, la decisione su Criscito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Benevento-Genoa 13^ giornata: il turno infrasettimanale ha regalato un punto prezioso sia al Benevento che al Genoa. Entrambe le squadre sono riuscite a fermare la Lazio e il Milan ma adesso si scontreranno per ottenere l’intera posta in palio.

Inzaghi non potrà contrare sullo squalificato Schiattarella. Sarà il finlandese Hetemaj a colmare il vuoto lasciato sulla mediana dall’ex Spal. In difesa, ci sarà Tuia al centro, al fianco di Glik, con Barba a sinistra e Letizia a destra.

L’ex di turno Iago Falque partirà dalla panchina. La trequarti sarà affidata ad Insigne e Caprari con Improta che scalerà sulla mediana. In attacco, non mancherà Lapadula, anch’egli una vecchia conoscenza del Genoa.

Senza l’indisponibile Pellegrini, Maran schiererà dall’inizio Czyborra a sinistra. Il centrocampo sarà presidiato da Lerager e Sturaro con Pjaca e Ghiglione ai lati. In avanti, confermata la coppia Destro-Shomurodov. Solo panchina per Scamacca.

Ecco le formazioni ufficiali di Benevento-Genoa.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Benevento-Genoa 13^ giornata: le scelte di Inzaghi e Maran

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Improta, Ionita, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

Genoa (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Czyborra; Ghiglione, Lerager, Sturaro, Pjaca; Destro, Shomurodov. All. Maran

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!