Benevento-Crotone, le formazioni ufficiali: Lapadula confermato, Cosmi lancia Festa dal 1′

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Benevento-Crotone: allo stadio Ciro Vigorito il Benevento di Inzaghi ospita il Crotone di Cosmi. Ultima spiaggia per la formazione di casa che ha come unico obiettivo quello di vincere per non salutare, dopo appena un anno, la Serie A.

I sanniti, infatti, con una vittoria si avvicinerebbero prepotentemente al Torino che però ha ancora una partita in meno dei campani (il recupero con la Lazio in programma martedì). Un successo oggi e un passo falso dei granata con i biancocelesti consentirebbe ai campani di giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto col Torino dell’ultima di campionato.

Il Crotone è già retrocesso da diverse settimane, ma sta dimostrando di voler chiudere in maniera dignitosa questo campionato. Assenze pesanti per Cosmi che dovrà fare a meno anche di Messias, ma queste ultime gare serviranno anche per valutare eventuali giocatori su cui puntare nel prossimo torneo di Serie B.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Benevento-Crotone: le scelte di Inzaghi e Cosmi

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Barba, Glik, Depaoli; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Insigne; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

Crotone (3-5-2): Festa; Magallan, Marrone, Golemic; Djidji, Zanellato, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy. All. Cosmi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!