Benevento-Cagliari | Le formazioni ufficiali: Lapadula unica punta, un cambio per Semplici

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Benevento-Cagliari – Allo stadio Vigorito il Benevento di Inzaghi ospita il Cagliari di Semplici in quello che è lo scontro salvezza che ci offre la 35^ giornata di Serie A. Le due squadre, infatti, distano un solo punto in classifica e cercheranno di portarsi a casa tre punti pesantissimi.

Una partita che nessuna delle due squadre si può permettere di perdere, soprattutto i padroni di casa che arrivano da due sconfitte consecutive e che, in caso di vittoria, lascerebbero il terzultimo posto proprio ai sardi. I sanniti non vincono da sei giornate e l’ultimo successo risale a quello con la Juventus del 21 marzo.

Gli ospiti stanno vivendo un ottimo momento di forma e nelle ultime quattro partite hanno raccolto tre vittorie e un pareggio. Vincere oggi significherebbe portare a 4 i punti di vantaggio sui campani e mettere un mattone importante verso la salvezza a fine campionato.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Benevento-Cagliari, le scelte di Inzaghi e Semplici

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Nainggolan, Lykogiannis; João Pedro, Pavoletti. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!