Benevento-Atalanta | Formazioni Ufficiali: Inzaghi sorprende, un cambio per Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Benevento-Atalanta 17^ giornata: allo stadio “Vigorito“, il Benevento di Inzaghi ospiterà l’Atalanta di Gasperini che sta vivendo un ottimo momento di forma. Discorso simile anche per la formazione sannita che naviga in acque calme (10° posto, a +8 dalla zona retrocessione).

Inzaghi si presenterà con una difesa ridotta all’osso. Privo di Letizia, Tuia e Caldirola, l’allenatore dei sanniti impiegherà Foulon a sinistra con lo spostamento di Barba al centro. A destra, giocherà l’esperto Maggio.

Sulla linea mediana, spazio ad Dabo con Schiattarella e Improta mentre sulla trequarti, ci saranno Ionita e Sau, alle spalle di Lapadula.

Gasperini potrà contare su Romero che ha scontato il turno di squalifica. Toloi e l’argentino Palomino completeranno il terzetto difensivo. Fuori Djimsiti.

Confermato il centrocampo a 4 formato da Freuler e De Roon con Hateboer e Gosens ai lati mentre in attacco, Ilicic farà coppia con Zapata, viste le non perfette condizioni di Muriel.

Ecco le formazioni ufficiali di Benevento-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Benevento-Atalanta 17^ giornata: le scelte di Inzaghi e Gasperini

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Barba, Foulon; Improta, Schiattarella, Dabo; Ionita, Sau; Lapadula. All. F. Inzaghi

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!