UCL | Bayern Monaco-Lazio: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Lazio – La tornata di ottavi di finale di Champions League si conclude all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Si affronteranno il Bayern Monaco e la Lazio. Le due squadre ripartiranno dalla Germania, dopo il 4-1 ottenuti dai tedeschi nella gara di andata allo Stadio Olimpico di Roma.

I campioni d’Europa in carica effettueranno qualche cambiamento di formazione. In primis mancherà Manuel Neuer per un piccolo problema fisico: al suo posto parerà Nubel.

Anche Simone Inzaghi cambia qualche pedina. In primis si segnala l’assenza della Scarpa d’Oro Ciro Immobile, sostituito in avanti da Muriqi. Al fianco del kosovaro ci sarà Correa. In mezzo al campo maglia da titolare per Escalante, mentre a destra torna Lazzari. Infine Marusic giocherà da terzo difensore a destra.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Lazio: le scelte di Flick e Inzaghi

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Nubel; Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Sane; Lewandowski. All, Flick

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!