Europa League | Basaksekir-Roma: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Basaksekir-Roma: Fonseca ci tiene a far bene in Turchia schierando la miglior formazione possibile. Il discorso qualificazione è ancora aperto per la Roma che ha come unico obiettivo quello di centrare la vittoria contro l’Istanbul Basaksekir, il pareggio o la sconfitta è un risultato non contemplato. Ai turchi guidati dall’ex Inter Okan Buruk è servita la batosta dell’Olimpico all’andata per riordinare le idee e prendere il comando del girone. La vendetta è un piatto che va assaporato freddo e il Basaksekir ha il dente avvelenato con i giallorossi.

La Roma non vuole fallire puntando tutto sui suoi uomini migliori. Non ci sarà Florenzi, fermo ai box per un fastidio muscolare, con Santon pronto ad agire sulla fascia destra. Fonseca confermerà Mancini e Smalling al centro della difesa e il duo Diawara-Veretout sulla mediana. Non sarà Under a completare la trequarti bensì Kluivert con Pellegrini e Zaniolo. In avanti, non mancherà Dzeko. L’Istanbul Basaksekir risponderà con l’esperienza di Skrtel e Clichy in difesa e Mehmet Topal a centrocampo mentre in avanti, i pericoli possono arrivare da Visca e Gulbrandsen.

Formazioni Ufficiali Basaksekir-Roma: le scelte di Buruk e Fonseca

Istanbul Basaksehir (4-2-3-1): Mert; Ponc, Skrtel, Epureanu, Clichy; Azubuike, Mehmet Topal; Visca, Irfan, Guldbrandsen; Crivelli

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!