Champions League | Barcellona-Inter: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Barcellona-Inter Champions League: l’Inter dovrà rialzare la testa dopo il deludente pareggio casalingo contro lo Slavia Praga. L’avversario è proibitivo, il Barcellona, ma la squadra di Conte cercherà di rendere possibile l’impossibile. I blaugrana, con Messi a mezzo servizio, potranno contare su Suarez e Griezmann per abbattere il muro difensivo nerazzurro.

L’Inter proporrà il 3-5-2 con Godin che completerà la retroguardia con Skriniar e De Vrij. Confermato l’impiego sulle fasce di Asamoah e Candreva con Barella, Brozovic e Sensi sulla linea mediana. Senza l’infortunato Lukaku, Conte lancerà dal primo minuto l’ex blaugrana Sanchez con Lautaro Martinez.

Valverde deve fare i conti con l’assenza di Junior Firpo ma avrà a disposizione Messi, Dembelè e il giovane Ansu Fati. In difesa, giocherà Sergi Roberto a destra con Pique e Lenglet centrali e Semedo a sinistra. A centrocampo, spazio al talento ex Ajax De Jong con Busquets e Rakitic. In avanti, ce la fa Messi che formerà il tridente delle meraviglie con Suarez e Griezmann.

Formazioni Ufficiali Barcellona-Inter Champions League

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Asamoah, Barella, Brozovic, Sensi, Candreva; Lautaro Martinez, Sanchez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!