UCL | Atletico Madrid-Milan, le formazioni ufficiali: c’è Krunic, Pioli ha scelto l’attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Milan – Il Milan è il fanalino di coda nel gruppo B con soltanto un punto conquistato in 4 partite. Cammino molto diverso rispetto al campionato, dove, nonostante l’ultima sconfitta contro la Fiorentina, il Milan sta confermando la propria forza.

Davanti a sé i rossoneri troveranno l’Atletico Madrid in uno stadio complicato come quello del Wanda Metropolitano. Anche l’Atletico di Simeone sta rincorrendo per un posto agli ottavi di finale, per niente scontato in un gruppo così equilibrato: gli spagnoli sono a quota 4 punti, sotto il Porto (5) e il Liverpool (12).

Il Milan dovrà cercare due vittorie e sperare in un risultato favorevole per il Liverpool, per niente scontato dato che gli inglesi sono già qualificati per primi nel girone. Dovrà contribuire l’arbitraggio: in Champions League, infatti, i milanisti sono stati pesantemente penalizzati.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Milan, le scelte di Simeone e Pioli

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco; Suarez, Griezmann. All. Simeone

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Giroud. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!