UCL | Atalanta-Villarreal, le formazioni ufficiali: confermato Zapata, sorprese Pessina e Hateboer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Villarreal – Quella che si giocherà a breve al Gewiss Stadium è una partita fondamentale per l’Atalanta, vogliosa di confermarsi anche quest’anno tra le migliori squadre del calcio europeo. Il Villarreal è un avversario ostico, ma la Dea ha le qualità per batterlo.

L’Atalanta in questo momento è 3^ in classifica nel girone F a quota 6 punti. Per passare il turno ha bisogno di una vittoria contro il Villareal, non può accontentarsi del pareggio. Il Manchester United è già qualificato con 10 punti, l’Atalanta è alla ricerca della 2^ posizione che garantirebbe comunque l’accesso agli ottavi.

Il Villarreal è a quota 7 punti e potrebbe accontentarsi anche di un pareggio in casa dell’Atalanta. Gli spagnoli hanno segnato meno (9 reti contro 10 dell’Atalanta), ma sono riusciti a prendere meno gol (7 contro 10). La Dea vince da 3 partite consecutive, mentre il Villareal viene dalla sconfitta per 1-0 contro il Siviglia: il morale potrebbe essere un fattore fondamentale per la Dea.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Villarreal, le scelte di Gasperini e Emery

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Moreno A.; Estupinan, Parejo, Capoue, Gomez; Moreno G., Danjuma. All. Unai Emery

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!