Atalanta-Verona | Formazioni Ufficiali: un cambio per Gasperini. Novità a centrocampo per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona 9^ giornata: allo “Gewiss Stadium” l’Atalanta di Gasperini ospiterà il Verona di Juric. Gli orobici sono reduci dall’exploit in Champions League, nella tana del Liverpool, mentre gli scaligeri hanno trovato la sconfitta contro il Sassuolo.

Gasperini opterà per il 3-4-1-2 con Palomino dall’inizio nel tridente difensivo con Toloi e Djimsiti. Senza Gosens. giocherà Mojica sul lato mancino mentre, in attacco ci sarà il tandem Ilicic-Duvan Zapata, supportato da Gomez sulla trequarti.

A destra non mancherà la spinta di Hateboer e sulla mediana l’allenatore orobico si affiderà a De Roon e Freuler con Pessina che si accomoderà in panchina.

Juric potrà contare sul recuperato Faraoni che riprenderà ad occupare l’out di destra. Lazovic, invece, è ancora fermo ai box: ci sarà Dimarco a sinistra. L’allenatore scaligero getterà nella mischia Lovato con Dawidowicz e Ceccherini.

Con Kalinic indisponibile, l’attacco del Verona verrà affidato a Di Carmine, assistito sulla trequarti da Barak e Zaccagni. In mezzo al campo, spazio all’ex Tameze e Ilic, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Veloso.

Ecco le formazioni ufficiali di Atalanta-Verona.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona 9^ giornata: le scelte di Gasperini e Juric

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Mojica; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!