Atalanta-Verona | Formazioni Ufficiali: la decisione su Gomez! Novità Dawidowicz e Zaccagni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Atalanta-Verona 15^ giornata: nel turno scorso, l’Atalanta ha superato agevolmente l’esame Brescia e oggi alle 15 proverà a recitare lo stesso copione contro il Verona. Gli scaligeri, guidati da Juric, potrebbero rivelarsi un osso duro per gli orobici i quali troveranno una formazione solida e compatta. Il reparto offensivo atalantino composto da Ilicic, Gomez (o Malinovskyi) e Muriel dovranno fare gli straordinari per abbattere il muro veronese.

Gasperini non terrà a riposo Gomez con Malinovskyi che potrebbe entrare a gara in corso. Non mancheranno Muriel e Ilicic mentre sulla linea mediana, ci sarà Pasalic con la conseguente esclusione di De Roon. Cambio sulla fascia destra dove l’allenatore orobico si affiderà a Castagne mentre in difesa, dentro il tridente Djimsiti, Palomino e Toloi.

Nel Verona si rivedrà Miguel Veloso dal primo minuto mentre in difesa, mancherà lo squalificato Gunter. Al suo posto, giocherà il polacco Dawidowicz che ha vinto il ballottaggio con Empereur. Sulla trequarti, non figura Verre bensì Pessina che aiuterà Zaccagni e supporterà l’unica punta Di Carmine. Confermati gli esterni Faraoni e Lazovic che saranno le frecce della formazione di Juric.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Verona 15^ giornata: le scelte di Gasperini e Juric

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Djimsiti, Toloi, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Muriel, Ilicic.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!