Formazioni ufficiali | Atalanta-Venezia: confermati Hateboer e le indiscrezioni sulla formazione di Gasperini, fuori Aramu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Venezia – Al “Gewiss Stadium” andrà in scena la partita tra l’Atalanta di Gasperini ed il Venezia di Zanetti. Sfida dai ritmi alti, tra due squadre che finora si sono tolte diverse soddisfazioni in campo.

I padroni di casa sono reduci da tre vittorie consecutive ottenute ai danni del Cagliari, dello Spezia e della Juventus, che gli hanno permesso di raggiungere il quarto posto a quota 28 e di mettere nel mirino sia l’Inter che il Milan. La squadra segna tanto (28 reti) ma subisce qualche rete di troppo (17). Ecco perché oggi la Dea scenderà in campo per vincere e blindare la propria porta.

Gli ospiti sabato sono stati battuti dall’Inter ma in precedenza erano riusciti a sconfiggere il Bologna e la Roma. La posizione in classifica è buona (15 punti, a +5 dal Genoa terzultimo) e questo consentirà alla formazione di Dionisi di giocare a mente sgombra. Okereke è segnalato in grande forma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Venezia, le scelte di Gasperini e Zanetti

ATALANTA (3-4-1-2): Musso, Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Pessina, Pezzella; Pasalic; Ilicic, Muriel All. Gasperini.

VENEZIA (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Tessamann, Busio; Kiyine, Johnsen; Henry. All. Zanetti 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!