Formazioni ufficiali | Atalanta-Udinese: fuori Koopmeiners, Gotti cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Udinese – Il lunch match della 9^ giornata propone la gara del Gewiss Stadium tra l’Atalanta di Gasperini e l’Udinese di Gotti. Una gara che sarà segnata dalle assenze importanti con cui devono fare i conti i due allenatori.

Gasperini è in piena emergenza difensiva visto che agli infortuni di Gosens e Djimsiti si è aggiunto anche quello di Toloi. I bergamaschi devono fare però di necessità virtù per continuare a restare in scia del gruppone di testa e per dare seguito alla bella vittoria in trasferta sul campo dell’Empoli dello scorso turno.

I padroni di casa devono fare a meno per squalifica di Pereyra, mentre in attacco manca per infortunio Deulofeu. Due defezioni importanti visto che parliamo di due dei giocatori più talentuosi della rosa friulana. Gotti però non può permettersi altri passi falsi e ha bisogno di una vittoria che manca dallo scorso 12 settembre.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Udinese: le scelte di Gasperini Gotti

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Pezzella; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.. All. Gasperini

Udinese (3-4-3): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Walace, Makengo, Udogie; Molina, Beto, Pussetto. All. Gotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!