
Formazioni Ufficiali Atalanta-Udinese 9^ giornata: le partite di Champions sono come pugni nello stomaco per l’Atalanta. Il City di Guardiola ne ha rifilati 5 alla malcapitata formazione orobica che cercherà di ritrovare il sorriso nel suo campo amico. L’Udinese ha reagito nel turno precedente ottenendo un successo importante contro il Torino. Alla “Gewiss Arena”, i ragazzi di Tudor dovranno fare la gara perfetta per impensierire l’undici atalantino.
Gasperini avrà a disposizione a Kjaer ma non Palomino che si è sentito male durante il riscaldamento. Giocherà Toloi al posto del difensore argentino. Rifiaterà Freuler con Pasalic al fianco di De Roon mentre sulle fasce agiranno Hateboer e Castagne. Non riposerà, invece, Gomez che agirà sulla trequarti, al fianco di Ilicic, e supporterà l’unica punta Muriel.
©️aptain ?#AtalantaUdinese #SerieATIM #GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/rpEWz9DpKV
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) October 27, 2019
Nell’Udinese, si rivedrà Becao in difesa con Ekong e Samir. Ancora indisponibile Stryger Larsen, ci sarà Opoku che occuperà il lato destro del campo e Sema a sinistra. Nella mediana, dentro Mandragora dall’inizio con Jajalo e De Paul mentre in attacco, Tudor darà fiducia a Lasagna il quale affiancherà Okaka.
? @Atalanta_BC ⏰ ore 15
? Gewiss Stadium
? live match completo su Twitter @Udinese_1896#AlèUdin #AtalantaUdinese #matchday pic.twitter.com/4kVXXKFaqr— Udinese Calcio (@Udinese_1896) October 27, 2019
Formazioni Ufficiali Atalanta-Udinese 9^ giornata: le scelte di Gasperini e Tudor
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Kjaer, Djimsiti, Toloi; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez, Ilicic; Muriel
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Opoku, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna