
Formazioni ufficiali Atalanta-Crotone – Tutto pronto al Gewiss Stadium per la sfida tra Atalanta e Crotone. La gara è valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A.
Gian Piero Gasperini propone il tridente che prevede la presenza di Muriel, supportato da Ilicic e Malinovskyi. Poche sorprese in mezzo al campo con il previsto arretramento di Pessina, mentre in difesa c’è di nuovo spazio per Palomino accanto a Romero e Djimsiti. In porta Sportiello al posto di Gollini.
Serse Cosmi al debutto rilancia Simy e Riviere in attacco, con il sostegno di Messias. Difesa confermata, mentre a centrocampo ci sono Pedro Pereira e Reca sulle fasce. Ounas e Di Carmine non vanno neanche in panchina, entrambi per problemi muscolari. L’ex Napoli domani verrà sottoposto a risonanza magnetica. Entrambi gli attaccanti sono in dubbio per la sfida contro il Torino.
Formazioni ufficiali Atalanta-Crotone, le scelte di Gasperini e Cosmi
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Romero, Djimsiti, Palomino; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. All. Gasperini
CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Messias; Simy, Riviere. All. Cosmi