Atalanta-Torino | Formazioni Ufficiali: riecco Ilicic! Gioca Berenguer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Atalanta-Torino 2^ giornata: la squadra di Gasperini ha dimostrato, ancora una volta, di essere una squadra dura a morire. La reazione rabbiosa vista contro la Spal è il chiaro segnale che l’Atalanta vuole continuare a stupire. Anche il Torino è partito col piede giusto in campionato ma ha sul groppone l’eliminazione nel preliminare di Europa League contro il Wolverhampton.

Nell’Atalanta si rivede Ilicic che ha saltato il match di Ferrara per squalifica. Lo sloveno giocherà sulla trequarti al fianco di Gomez sostenendo l’unica punta Zapata. Freuler ci sarà a centrocampo mentre in difesa, non mancherà l’esperienza di Masiello che completerà il terzetto con Toloi e Palomino.

Senza Iago e Zaza, sarà Berenguer a supportare l’unica punta Belotti. Mancherà anche Ansaldi per infortunio con Aina che si sacrificherà a sinistra mentre a centrocampo, non mancherà Rincon coadiuvato da Baselli e Meitè. La situazione N’Koulou costringe Mazzarri a schierare Djidji e Bonifazi nel terzetto difensivo.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Torino 2^ giornata: le scelte di Gasperini e Mazzarri

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Aina; Berenguer; Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!