Formazioni ufficiali | Atalanta-Spezia: Gasp spiazza tutti in mediana, Motta sceglie Verde

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Spezia – Prende il via la 13^ giornata del campionato di Serie A con la gara in programma al Gewiss Stadium di Bergamo. Alle ore 15 scenderanno in campo l’Atalanta e lo Spezia per il primo anticipo del turno.

Gian Piero Gasperini punta a fare ancora bene per iniziare nel migliore dei modi una lunga settimana che porterà alla sfida cruciale di Champions League contro lo Young Boys. Scelte fatte sia in attacco che sulla trequarti, tra novità interessanti e certezze incrollabili.

Dall’altra parte Thiago Motta sfida il tecnico che lo ha avuto tra le sue fila sia al Genoa che all’Inter. Anche in questo caso si registrano rientri importanti ma anche assenze pesanti, come nel caso di Salcedo. Andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due tecnici.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Spezia, le scelte di Gasperini e Thiago Motta

ATALANTA (3-4-2-1): Musso, Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlić, Hristov, S. Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!