Atalanta-Spal | Formazioni Ufficiali: sorpresa in difesa per Gasperini! Semplici non cambia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Atalanta-Spal 20^ giornata: alla “Gewiss Arena” di Bergamo, calerà il sipario sulla 20a giornata di Serie A. L’Atalanta, reduce dall’importante pari contro l’Inter, ospiterà la Spal bisognosa di punti salvezza. La formazione di Semplici dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per strappare almeno un punto e si aggrapperà al talento di Petagna, l’ex di turno. In casa orobica, tutti i riflettori sono puntati sulle condizioni precarie di Gomez: giocherà o partirà dalla panchina?

Gasperini ha deciso di schierare il Papu relegando in panchina Malinovskyi, il sostituto designato del numero 10 argentino. Sulla fascia destra, senza lo squalificato Hateboer e l’indisponibile Castagne, ci sarà Freuler con Pasalic sulla mediana, al fianco di De Roon. In difesa, Caldara completerà il terzetto con Toloi e Palomino mentre in avanti, confermato Duvan Zapata. Tra i pali, nuova esclusione per Gollini: pronto Sportiello.

Semplici non potrà contare sull’infortunato Tomovic per la trasferta di Bergamo. Cionek colmerà il vuoto lasciato in difesa dal difensore serbo. Sulla fascia destra, si rivedrà il polacco Reca mentre a sinistra, agirà il solito Strefezza. A centrocampo, ci sarà il debutto dell’ex Fiorentina Dabo, dopo quello in Coppa Italia contro il Milan. Scelto il partner offensivo di Petagna: giocherà Di Francesco.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Spal 20^ giornata: le scelte di Gasperini e Semplici

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Freuler, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, Valoti, Missiroli, Dabo, Reca; Di Francesco, Petagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!