Champions League | Atalanta-Shakhtar Donetsk: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Atalanta-Shakhtar Champions League: l’Atalanta proverà a rialzare la testa dopo la pesante sconfitta di Zagabria. Un palcoscenico importante come “San Siro” può caricare al meglio la squadra di Gasperini e spaventare lo Shakhtar Donetsk che sta vivendo un momento magico nel campionato ucraino. Anche gli orobici stanno ingranando in Serie A occupando il terzo posto con 13 punti, sintomo che la scoppola croata è ormai archiviata.

Gasperini ha scelto l’undici che cercherà di conquistare la prima vittoria in Champions. L’allenatore orobico punterà su Ilicic lasciando in panchina Malinovskyi mentre Gomez è imprescindibile sulla trequarti. Non figurano Gosens e Freuler tra i titolari con Castagne e Pasalic pronti a sorprendere la corazzata ucraina. In difesa, dentro Masiello con Toloi e Palomino.

L’Atalanta dovrà domare le stelle dello Shakhtar Junior Moraes e Taison, entrambi cercate dalla Roma nell’ultima sessione di mercato estiva. Fonseca ha provato a convincerli ma con scarsi risultati. L’allenatore Castro lascerà in panchina l’esperienza e il talento di Konoplyanka, un piccolo favore alla compagine bergamasca.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Shakhtar Champions League

ATALANTA: (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Piatov; Bolbat, Kryvtsov, Matvilenko, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Taison, Marlos, Kovalenko; Junior Moraes

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!