Formazioni ufficiali | Atalanta-Sassuolo: Gasperini conferma la scelta su Koopmeiners, Defrel dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Sassuolo – Al Gewiss Stadium di Bergamo si affrontano l’Atalanta di Gasperini e il Sassuolo di Dionisi per quella che è la 5^ giornata di Serie A. Due formazioni che in queste prime apparizioni non stanno brillando per le prestazioni a cui invece ci avevano abituato nella scorsa stagione.

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna con la Salernitana. Un successo arrivato solo grazie a una rete di Zapata nel secondo tempo dopo che i campani si erano resi molto pericolosi dalle parti di Musso. Una prestazione incolore dovuta anche all’impegno di Champions League con il Villareal che ha tolto energie alla formazione di Gasperini. Tre punti con il Sassuolo permetterebbero ai bergamaschi di ritrovare fiducia ed entusiasmo.

Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna con il Torino. Una gara nella quale i neroverdi hanno faticato a creare occasioni da rete e proprio su questo deve lavorare Dionisi che, già dal march con l’Atalanta, ricorrerà al turnover per dare nuova linfa alla propria squadra. Un successo questa sera permetterebbe al Sassuolo di raggiungere la Dea a quota sette punti in classifica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Sassuolo: le scelte di Gasperini e Dionisi

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata D. All. Gasperini

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Frattesi; Berardi, Traorè, Boga; Defrel. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!