
Formazioni Ufficiali Atalanta-Sassuolo 38^ giornata: manca pochissimo all’Atalanta per conquistare la tanto sospirata qualificazione in Champions. Serve una vittoria ma il Sassuolo non sarà un avversario tenero: per maggiori informazioni, chiedere a Torino e Roma i quali hanno faticato più del dovuto.
Gasperini ha tirato a lucido i suoi ragazzi per non fallire questo appuntamento. L’unico dubbio riguarda il tridente difensivo: il ballottaggio tra Mancini e Palomino l’ha vinto il centrale argentino che completerà la retroguardia orobica con Djimsiti e Masiello. Squalificato Hateboer, giocherà Castagne a sinistra con Gosens a destra. La mediana sarà composta da Freuler e De Roon mentre in avanti non mancherà il tridente delle meraviglie Gomez, Ilicic e Zapata.
⚫️ MATCHDAY ?
Tutti insieme, uniti e determinati, per scrivere un’altra pagina di storia atalantina ? È tempo di #AtalantaSassuolo ⚽️?#GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/6ZSDgOjDIS
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) May 26, 2019
De Zerbi punterà sul 4-3-1-2 dando ampia fiducia al quartetto difensivo formato da Lirola, Demiral, Ferrari e Rogerio. Giocherà Duncan a centrocampo con Magnanelli e Bourabia. Locatelli agirà sulla trequarti supportando le 2 punte Berardi e Boga. Cambio in porta: dentro Pegolo per Consigli.
MATCH DAY ?
⚽️ #AtalantaSassuolo
? #SerieATIM
⏰ Ore 20.30
?️ #MapeiStadium
?? #ForzaSasol pic.twitter.com/KirW1ORe4F— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) May 26, 2019
Formazioni Ufficiali Atalanta-Sassuolo 38^ giornata: le scelte di Gasperini e De Zerbi
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata
SASSUOLO (4-3-1-2): Pegolo; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Bourabia; Locatelli; Berardi, Boga