Atalanta-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: Gasperini conferma le nostre anticipazioni. De Zerbi conferma Muldur

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Sassuolo 15^ giornata: sta per iniziare il 2021 dell’Atalanta. La formazione orobica ospiterà il Sassuolo di De Zerbi che è tornato alla vittoria contro la Sampdoria. Gli uomini di Gasperini, invece, non sono andati oltre il 2-2 in casa del Bologna.

Con Toloi out per infortunio, Gasperini impiegherà Palomino in difesa. Il centrocampo non verrà toccato mentre la trequarti sarà presidiata da Pessina il quale supporterà Ilicic e Duvan Zapata in avanti. Partirà dalla panchina Muriel.

De Zerbi proporrà il 4-2-3-1 con Kyriakopoulos a sinistra, a scapito del rientrante Rogerio, Muldur a destra e M. Lopez a centrocampo con Locatelli. Si rivedrà dall’inizio Traore, vinto il duello con Djuricic, sulla trequarti con Boga e Berardi mentre in avanti, non mancherà Caputo.

Ecco le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Sassuolo 15^ giornata: le scelte di Gasperini e De Zerbi

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; M. Lopez, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!