Atalanta-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: due novità per Gasperini, Ranieri senza Candreva

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Atalanta-Sampdoria 5^ giornata: allo “Gewiss Stadium” l’Atalanta di Gasperini ospiterà la Sampdoria di Ranieri. Dopo la batosta di Napoli, gli orobici hanno lanciato segnali più che positivi in Champions League ma i blucerchiati potrebbero rivelarsi un osso duro.

Gasperini adotterà un po’ di turnover inserendo Mojica a sinistra, Depaoli a destra e Lammers in attacco per Gosens, Hateboer e Duvan Zapata. Riposeranno anche Freuler e Toloi con Sutalo e Pasalic i quali partiranno dal primo minuto. Sulla trequarti, l’allenatore orobico darà spazio ad Ilicic con Gomez. Non è da escludere una staffetta tra lo sloveno e Miranchuk.

Ranieri ha recuperato in extremis Candreva però ha scelto di puntare sul giovane talento danese Damsgaard con il conseguente spostamento di Ramirez in avanti come partner offensivo di Quagliarella. Partirà dalla panchina Keità.

A sinistra, confermato l’impiego di Jankto così come quello della difesa a 4, composta da Bereszynski, Tonelli, Yoshida e Augello, e la linea mediana formata da Thorsby ed Ekdal.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Sampdoria 5^ giornata: le scelte di Gasperini e Ranieri

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Depaoli, De Roon, Pasalic, Mojica; Ilicic, Gomez; Lammers. All. Gasperini

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!