Atalanta-Roma | Formazioni Ufficiali: la decisione su Hateboer, fuori Kolarov e Veretout

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Atalanta-Roma 24^ giornata: la lotta per il quarto posto s’infiammerà questa sera alla Gewiss Arena. L’Atalanta ha la possibilità di allungare ulteriormente battendo una Roma in crisi d’identità e dalla difesa fragile (7 reti nelle ultime 2 gare). Gasperini ha l’imbarazzo della scelta su chi schierare mentre Fonseca ha le solite assenze e dubbi i quali scioglierà solo a pochi istanti dal fischio d’inizio.

Gasperini ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Non ci sono sorprese in difesa dove la variabile Djimsiti giocherà dall’inizio con Caldara in panchina. La fascia destra sarà presidiata dall’olandese Hateboer mentre a centrocampo, Freuler ha vinto il ballottaggio con Pasalic. In avanti, non mancheranno i soliti Gomez, Ilicic e Duvan Zapata con Muriel e Malinovskyi che potrebbero dire la loro a gara in corso.

Fonseca non stravolgerà il suo 4-2-3-1 ma la difesa si. L’allenatore portoghese concederà una chance importante a Bruno Peres e Fazio con Mancini il quale avanzerà sulla linea mediana sostituendo lo squalificato Cristante. Sulla trequarti, confermato Mkhitaryan, a segno contro il Bologna, con Perotti e Kluivert. Non figura Kolarov nell’undici titolare: dentro Spinazzola a sinistra. Pellegrini arretrerà sulla mediana al posto di Veretout. Intoccabile Dzeko in attacco.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Roma 24^ giornata: le scelte di Gasperini e Fonseca

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Spinazzola; Mancini, Pellegrini; Perotti, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!