
Formazioni ufficiali Atalanta-Roma – La 18^ giornata di Serie A, dopo il doppio gustoso antipasto consumato ieri sera, riparte oggi con una delle partite più interessanti. Al Gewiss Stadium, a partire dalle ore 15, si affronteranno l’Atalanta e la Roma.
I nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini rappresentano una delle squadre più in forma del campionato, tanto da essersi inseriti a pieno titolo nella corsa per lo scudetto. Anche oggi il tecnico piemontese può contare su un organico quasi completo e su una squadra ricca di alternative.
Dall’altra parte ci sono i giallorossi guidati da José Mourinho, i quali sono reduci dalla vittoria contro lo Spezia che ha restituito fiducia e sorrisi. Il mister portoghese vuole ripartire dalle buone indicazioni tratte lunedì sera, ma al tempo stesso vuole bloccare le fonti di gioco della Dea.

Formazioni ufficiali Atalanta-Roma, le scelte di Gasperini e Mourinho
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Ilicic, Pasalic; Zapata. All. Gasperini
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibáñez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Zaniolo, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho