Atalanta-Roma | Formazioni ufficiali: Gasperini conferma le indiscrezioni, un cambio per Fonseca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Roma 13^ giornata: una Roma in forma straripante giungerà a Bergamo per sfidare l’Atalanta in ripresa. Con un gioco brillante, i giallorossi hanno liquidato il Torino per 3-1 mentre gli orobici hanno raccolto un punto importante all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Gasperini non avrà a disposizione Gomez, non convocato per scelta tecnica. L’assenza dell’argentino comporterà l’impiego di Pessina e Malinovskyi sulla trequarti, a sostegno dell’unica punta Duvan Zapata.

Toloi ha recuperato dall’infortunio agli adduttori e riprenderà il suo posto in difesa con Romero e Djimsiti. Confermato il centrocampo a 4 formato da Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens.

Fonseca punterà su Mancini. L’ex di turno completerà il tridente difensivo con Ibanez e Smalling. Karsdorp e Pedro torneranno a vestire una maglia da titolare con il conseguente arretramento di Pellegrini a centrocampo. Intoccabili Veretout, Spinazzola e Mkhitaryan. Tra i pali, torna Mirante.

Ecco le formazioni ufficiali di Atalanta-Roma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Roma 13^ giornata: le scelte di Gasperini e Fonseca

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovksyi; Zapata. All. Gasperini

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!