Atalanta-Parma | Formazioni Ufficiali: D’Aversa senza attaccanti, Gasperini solo una novità

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Atalanta-Parma 18^ giornata: il 2019 è stato l’anno della consacrazione definitiva dell’Atalanta, adesso bisognerà confermarsi mantenendo la stessa carica agonistica che contraddistingue la formazione orobica. Alla “Gewiss Arena”, gli uomini di Gasperini ospiteranno il Parma a cui mancherà l’intero reparto offensivo. Senza Gervinho, Cornelius, Karamoh e con Inglese a mezzo servizio, D’Aversa tenterà l’impresa aggrappandosi al talentino Kulusevski, acquistato recentemente dalla Juventus.

L’Atalanta non potrà contare su Gollini tra i pali, ancora alle prese con un attacco influenzale. Ci sarà Sportiello dal primo minuto. Sciolti gli ultimi dubbi di formazione: sulla fascia sinistra, giocherà l’olandese Hateboer, a scapito di Castagne, mentre in attacco, partirà dall’inizio Muriel con Ilicic e Gomez alle sue spalle. In panchina Pasalic e Malinovskyi che, con molta probabilità, verranno inseriti da Gasperini a gara in corso.

L’attacco spuntato costringerà D’Aversa ad avanzare Kucka il quale fungerà da “falso nueve”. Il centrocampista slovacco sarà assistito da Sprocati e Kulusevski. Sulla mediana, invece, verrà impiegato l’ex di turno Grassi con Hernani e Barillà. Squalificato Gagliolo, agirà Pezzella sul lato mancino della retroguardia dei ducali.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Parma 18^ giornata: le scelte di Gasperini e D’Aversa

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Hernani, Barillà; Sprocati, Kucka, Kulusevski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!