Atalanta-Parma | Formazioni Ufficiali: Muriel dall’inizio. Liverani sorprende

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Parma 16^ giornata: il calendario dell’Atalanta prevede un’altra sfida casalinga. Allo “Gewiss Stadium” arriverà il Parma che ha incassato una pesante sconfitta contro il Torino. Al contrario della formazione orobica la quale ha spazzato via il Sassuolo con una sonora cinquina.

Gasperini effettuerà un solo cambio: al posto dello squalificato Romero, ci sarà il recuperato Toloi in difesa con Palomino e Djimsiti. Non verrà toccato il centrocampo mentre in attacco, spazio a Luis Muriel che prenderà il posto di Duvan Zapata. Partirà dalla panchina Malinovskyi.

Liverani modificherà la difesa viste le assenze di Iacoponi e Osorio. A far coppia con Bruno Alves, ci sarà Valenti con Gagliolo impiegato a sinistra e Busi a destra.

Cyprien agirà in cabina di regia con Hernani e Kurtic mezzali mentre Sohm prenderà il posto dell’infortunato Kucka sulla trequarti. In avanti, dentro la coppia Inglese-Karamoh.

Ecco le formazioni ufficiali di Atalanta-Parma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Parma 16^ giornata: le scelte di Gasperini e Liverani

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Toloi, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel. All. Gasperini

Parma (4-3-1-2): Sepe; Busi, Bruno Alves, Valenti, Gagliolo; Hernani, Cyprien, Kurtic; Sohm; Karamoh, Inglese . All. Liverani

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!