Atalanta-Napoli | Formazioni Ufficiali: la decisione su Ilicic. Nessun cambio per Gattuso

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Atalanta-Napoli 29^ giornata: lo “Gewiss Stadium” sarà il teatro della sfida tra Atalanta e Napoli. Entrambe le formazioni stanno vivendo un ottimo momento di forma, specialmente gli orobici che stanno consolidando il quarto posto grazie a prestazioni super.

Gasperini non potrà contare sull’infortunato Palomino in difesa. Giocherà Caldara al posto del centrale argentino. Non preoccupano, invece, le condizioni di Gomez il quale sarà regolarmente in campo con Pasalic sulla trequarti. Si rivedranno dal primo minuto Gosens e De Roon con Hateboer che si accomoderà in panchina.

Gattuso ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In avanti, si affiderà a Politano e Mertens che hanno vinto i ballottaggi con Callejon e Milik. Partiranno dall’inizio Demme e Zielinski che hanno rifiatato contro la Spal. Ci sarà Di Lorenzo sulla fascia destra mentre l’out di sinistra sarà presidiata da Mario Rui.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Napoli 29^ giornata: le scelte di Gasperini e Gattuso

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!