Atalanta-Milan | Formazioni Ufficiali: sorprendono Gasperini e Pioli! Un’esclusione eccellente per parte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Atalanta-Milan 17^ giornata: la stanchezza per l’impresa in terra ucraina si è avvertita e la corsa dell’Atalanta in campionato si è inceppata in quel di Bologna. Nel match dell’ora di pranzo, gli orobici ospiteranno il Milan che sta lentamente risalendo la china dopo un inizio difficile. Pioli sta raccogliendo i primi frutti del lavoro svolto nelle ultime settimane ma con questa Atalanta servirà alzare l’asticella, la prestazione pulita e ordinata non sarà sufficiente.

Gasperini ha recuperato sia Gomez che Ilicic: entrambi giocheranno dall’inizio con Muriel che partirà dalla panchina. Sulla trequarti, dentro Malinovskyi. Pasalic agirà sulla mediana con De Roon mentre Castagne occuperà la fascia sinistra vincendo il ballottaggio con Hateboer. Confermato il tridente difensivo formato da Toloi, Palomino e Djimsiti.

Privo degli squalificati Theo Hernandez e Paquetà, Pioli ha scelto di rispolverare lo svizzero Rodriguez sulla fascia mancina completando la retroguardia con Conti a destra e il tandem Romagnoli-Musacchio al centro. Alla fine, Kessiè ha mantenuto la maglia da titolare, a scapito di Krunic, mentre in avanti, giocherà Leao con Suso e Calhanoglu i quali supporteranno la punta polacca. Partirà dalla panchina Piatek.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Milan 17^ giornata: le scelte di Gasperini e Pioli

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Ilicic

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Leao, Calhanoglu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!