Champions League | Atalanta-Manchester City: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Atalanta-Manchester City: la prima dell’Atalanta in Champions sta diventando un incubo ad occhi aperti. Poche le gioie, tantissimi i dolori sotto forma di gol subiti che hanno ridotto quasi a zero le speranze di una qualificazione agli ottavi oppure ai sedicesimi di Europa League. L’obiettivi degli orobici sarà quello di concludere questa esperienza nel migliore dei modi dando filo da torcere a Manchester City, Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk.

Gasperini si presenterà con un 3-4-2-1 dove Zapata non verrà rischiato e Muriel si accomoderà in panchina. Sarà Ilicic a giocare in attacco supportato sulla trequarti da Gomez e Pasalic, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Malinovskyi. Dentro Castagne e Hateboer sulle fasce e il duo Freuler-De Roon mentre in difesa, giocherà il terzetto Toloi, Palomino e Djimsiti. Guardiola risponderà con un 4-1-4-1 dove mancheranno Foden (squalificato), Zinchenko e Rodri (infortunati), oltre ai lungodegenti Sanè e Laporte. Queste assenze non spaventano l’allenatore catalano che potrà contare su Gabriel Jesus e Sterling: l’ex Liverpool ha realizzato una tripletta nel match dell’Etihad Stadium.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Manchester City: le scelte di Gasperini e Guardiola

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; Ilicic

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Otamendi, Mendy; Gundogan; Mahrez, De Bruyne, B. Silva, Sterling; Gabriel Jesus

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!