UCL | Atalanta-Liverpool: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Liverpool: per l’Atalanta di Gasperini è arrivato il momento di superare l’esame Liverpool. L’undici di Klopp ha la capacità di spaventare qualsiasi avversario ma gli orobici hanno dimostrato di saper giocare alla pari con tutti, basti vedere il cammino nella passata edizione della Champions.

Gasperini giungerà a questo delicato match senza la freccia tedesca Gosens. Mojica prenderà il suo posto a sinistra mentre a destra ha recuperato Hateboer e sarà della partita. Lo stesso discorso non vale anche per Romero: dentro Palomino con Djimsiti e Toloi.

Con De Roon ancora indisponibile, il centrocampo sarà formato da Freuler e Pasalic. In avanti, Gomez supporterà le punte Muriel e Zapata. Klopp ha sciolto il dubbio in difesa: sarà Williams a far coppia con Joe Gomez. A centrocampo, l’allenatore dei Reds darà spazio a Jones, vista la defezione di Thiago Alcantara. Salah guiderà il tridente offensivo con Diogo Jota e Manè.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Liverpool: le scelte di Gasperini e Klopp

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; A. Gomez; Muriel, Zapata. All.Gasperini.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, J. Gomez, R. Williams, Robertson; Jones, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mané, Diogo Jota. All. Klopp.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!