Atalanta-Lecce | Formazioni Ufficiali: gioca Ilicic! Out Hateboer. La Mantia e Imbula dal 1′ minuto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Atalanta-Lecce 7^ giornata: la seconda sconfitta in Champions ha lasciato l’amaro in bocca in casa Atalanta. Gli orobici cercheranno di rialzare la testa con una prestazione convincente contro il Lecce. Dopo aver iniziato la stagione al “Tardini” di Parma, il popolo atalantino tornerà ad assiepare la “Gewiss Arena” con la Curva Nord nuova di zecca.

Gasperini lancerà dal primo minuto il tandem Gomez-Ilicic sulla trequarti a supporto di Duvan Zapata. Muriel e Malinovskyi potrebbero entrare a gara in corso. A centrocampo, dentro De Roon con Freuler mentre sulla fasce agiranno Castagne e Gosens. Rifiaterà un attimo Toloi con l’allenatore orobico il quale ha scelto di puntare sulla difesa composta da Palomino, Djimsiti e Kjaer.

Il Lecce risponderà con il 4-3-1-2 affidando al duo Lucioni e Rossettini le chiavi della difesa. Sulle fasce, dentro Rispoli a destra e Calderoni a sinistra. Petriccione prenderà il posto dell’acciaccato Tabanelli mentre Babacar non è  ancora al 100% e partirà dalla panchina. Giocherà La Mantia, al fianco di Falco, con Mancosu a sostegno.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Lecce 7^ giornata: le scelte di Gasperini e Liverani

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!