
Formazioni Ufficiali Atalanta-Lazio Coppa Italia: siamo giunti all’atto finale della Coppa Italia 2018/19. L’Atalanta delle meraviglie di Gasperini potrebbe alzare il suo primo trofeo contro la Lazio di Inzaghi che cercherà di mettere questa importante pezza in una stagione ricca di delusioni.
Non ci sono dubbi sulla formazione atalantina: Gasperini schiererà il suo undici base con Gollini tra i pali, il terzetto Masiello, Palomino e Djimsiti in difesa e sulla mediana, ci saranno De Roon e Freuler supportati ai lati da Hateboer e Castagne. Ilicic e Gomez avranno il compito di servire palloni invitanti per la punta colombiana Duvan Zapata.
⚫️ MATCHDAY ?
Testa, cuore, grinta ? Uniti e determinati verso l’obiettivo ? È tempo di finale di #TIMCup, è tempo di #AtalantaLazio ⚽️?#GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/A5m0AzS3I0
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) May 15, 2019
Inzaghi risponderà con il suo 3-5-2 rilanciando Immobile in attacco al fianco di Correa. Milinkovic ha recuperato ma partirà dalla panchina con Parolo dal primo minuto insieme a Lucas Leiva e Luis Alberto. A destra, è il turno di Marusic con Romulo il quale potrebbe rendersi utile a gara in corso. Scelto il tridente difensivo: dentro Luiz Felipe, Acerbi e Bastos.
Ecco lo #StartingXI scelto da mister #Inzaghi per la finale#CMonEagles ? pic.twitter.com/vdtWIaDBl0
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 15, 2019
Formazioni Ufficiali Atalanta-Lazio Coppa Italia: le scelte di Gasperini e Inzaghi
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile