Atalanta-Lazio | Formazioni Ufficiali: Inzaghi non sorprende, la scelta di Gasp su Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Atalanta-Lazio 27^ giornata: è il big match di questo turno di campionato. La Lazio è chiamata a rispondere alla Juventus, uscita vittoriosa nella trasferta di Bologna, nella delicata trasferta di Bergamo. Inzaghi spera in un exploit del suo bomber Immobile per avere la meglio sulla corazzata di Gasperini.

Gasperini impiegherà dall’inizio Toloi che ha giocato solo una manciata di minuti contro il Sassuolo. Nessun dubbio sulla mediana e anche ai lati con Hateboer confermato a destra, a scapito di Castagne. Ilicic ha recuperato ma non partirà dal primo minuto: Gomez e Malinovskyi supporteranno l’unica punta Zapata.

Inzaghi non potrà contare sugli indisponibili Luiz Felipe, Lulic e Lucas Leiva. Patric prenderà il posto del difensore brasiliano, Cataldi agirà in cabina di regia con Parolo che partirà dalla panchina mentre Jony presidierà la fascia sinistra. In avanti, Correa farà coppia con Immobile.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Lazio 27^ giornata: le scelte di Gasperini e Inzaghi

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovsky; Zapata

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!