Formazioni ufficiali | Atalanta-Lazio: c’è Luis Alberto, le scelte di Sarri in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Lazio – L’undicesima giornata del campionato di Serie A prenderà il via al Gewiss Stadium di Bergamo. Si ritroveranno su questo campo alle ore 15 l’Atalanta e la Lazio, per una delle gare più interessanti del turno in arrivo.

Gian Piero Gasperini deve fare i conti con alcune assenze importanti, soprattutto nel reparto arretrato. Le scelte fatte dal tecnico nerazzurro sono fatte anche in funzione della fondamentale sfida di Champions League contro il Manchester United.

Dall’altra parte Maurizio Sarri ritrova la coppia di centrali difensivi titolari composta da Acerbi e Luiz Felipe, mentre ci sono grandi conferme nel tridente offensivo e ci sono alcune scelte molto interessanti in mezzo al campo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Lazio, le scelte di Gasperini e Sarri

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Lovato, Demiral; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Ilicic, Pasalic; Zapata. All. Gasperini

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!