Atalanta-Juventus | Formazioni ufficiali: che sorprese da Pirlo e Gasperini!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Juventus – Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini affronta la Juventus di Pirlo in quello che è uno dei big match della 31^ giornata di Serie A. Una sfida che distribuisce punti importanti per quella che è la qualificazione alla prossima Champions League.

I bergamaschi, reduci da ben quattro vittorie consecutive, hanno un solo punto in meno dei bianconeri e in caso di vittoria vedrebbero aumentare le possibilità di terminare il campionato tra le prime quattro. Un successo, inoltre, consentirebbe di poter aumentare il vantaggio sul Napoli, impegnato questa sera nella difficile sfida con l’Inter.

Gli uomini di Pirlo sembrano aver ritrovato, finalmente, la via giusta e la partita contro l’Atalanta sembra rappresentare la prova del nove. Gara che il tecnico bresciano deve affrontare senza Cristiano Ronaldo che, un po’ a sorpresa, è rimasto fuori dalla lista dei convocati per un problema fisico. Il portoghese è stato lasciato a riposo in vista di quello che sarà anche il prossimo turno infrasettimanale.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Juventus: le scelte di Gasperini e Pirlo

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.  All. Gasperini

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, Dybala. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!