Atalanta-Juventus | Formazioni Ufficiali: novità Cuadrado e Bentancur. La scelta su Muriel!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Atalanta-Juventus 13^ giornata: la Serie A si risveglia dal sonno della sosta con un big match come Atalanta-Juventus. La partenza della 13a giornata sarà col botto con la formazione orobica, in piena emergenza in attacco, che cercherà di stoppare il cammino dei bianconeri, orfani di Cristiano Ronaldo. L’attacco in HD dovrebbe bastare per uscire indenni dalla Gewiss Arena mentre gli atalantini dovranno sperare in un Muriel a mezzo servizio.

Tra squalificati e infortunati, Gasperini è costretto a giocarsi la carta Barrow in avanti. Con molta probabilità, ci sarà una staffetta con Muriel. Scelte obbligate anche sulla trequarti dove agiranno Pasalic e Gomez mentre a centrocampo, dentro Hateboer e Gosens ai lati con Freuler e De Roon sulla mediana. Sciolti i dubbi in difesa: giocherà il tridente Toloi, Palomino e Djimsiti.

Senza Cristiano Ronaldo, Sarri si affiderà al duo tutto argentino Higuain-Dybala. A supporto dei punteri, ci sarà Bernardeschi e non Ramsey. A centrocampo, ci sarà il recuperato Pjanic con Khedira e Bentancur. Partirà dalla panchina Matuidi. Spazio a Cuadrado e De Sciglio in difesa con Bonucci e De Ligt al centro. In porta, non mancherà Szczseny.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Juventus 13^ giornata: le scelte di Gasperini e Sarri

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Barrow

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Dybala.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!