
Formazioni Ufficiali Atalanta-Genoa 36^ giornata: causa restyling dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, l’Atalanta giocherà le sue ultime partite casalinghe al “Mapei Stadium“. La struttura di Reggio Emilia è stato il teatro delle partite di Europa League degli orobici e potrebbe presto diventarlo di quelle di Champions, League il grande sogno dei bergamaschi. Il Genoa proverà a mettere i bastoni tra le ruote: la salvezza non è ancora giunta e i grifoni daranno il massimo per rovinare la festa.
Gasperini non potrà contare sugli squalificati Mancini, Masiello e Gomez. In difesa, scalerà Hateboer che completerà il tridente con Djimsiti e Palomino. Castagne colmerà a sinistra il vuoto lasciato dall’esterno olandese mentre a destra non mancherà Gosens. Pasalic prenderà il posto del Papu e aiuterà i soliti noti Ilicic e Duvan Zapata.
⚫️ MATCHDAY ?
Concentrazione e determinazione ? È tempo di #AtalantaGenoa ⚽️?#GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/qeM4qDL4ft
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) May 11, 2019
Prandelli ha bocciato Sanabria dopo il penalty sciupato contro la Roma. Giocherà Lapadula al fianco di Kouamè mentre a centrocampo, ci saranno gli ispirati Bessa e Veloso con Radovanovic pronto a fare legna. Confermato l’assetto difensivo composta da Biraschi-Criscito terzini e Romero-Zukanovic centrali.
? @SerieA
⚽️ #AtalantaGenoa
? Sabato 11 maggio
? Ore 15
? Mapei Stadium? Info biglietti ➡️ https://t.co/y5QYBvkyWw pic.twitter.com/5faFRSUz2K
— Genoa CFC (@GenoaCFC) May 7, 2019
Formazioni Ufficiali Atalanta-Genoa 36^ giornata: le scelte di Gasperini e Prandelli
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, D. Zapata
GENOA (4-4-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso, Bessa; Lapadula, Kouamé