Atalanta-Genoa | Le formazioni ufficiali: Hateboer in difesa! Lapadula titolare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Atalanta-Genoa 36^ giornata: causa restyling dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, l’Atalanta giocherà le sue ultime partite casalinghe al “Mapei Stadium“. La struttura di Reggio Emilia è stato il teatro delle partite di Europa League degli orobici e potrebbe presto diventarlo di quelle di Champions, League il grande sogno dei bergamaschi. Il Genoa proverà a mettere i bastoni tra le ruote: la salvezza non è ancora giunta e i grifoni daranno il massimo per rovinare la festa.

Gasperini non potrà contare sugli squalificati Mancini, Masiello e Gomez. In difesa, scalerà Hateboer che completerà il tridente con Djimsiti e Palomino. Castagne colmerà a sinistra il vuoto lasciato dall’esterno olandese mentre a destra non mancherà Gosens. Pasalic prenderà il posto del Papu e aiuterà i soliti noti Ilicic e Duvan Zapata.

Prandelli ha bocciato Sanabria dopo il penalty sciupato contro la Roma. Giocherà Lapadula al fianco di Kouamè mentre a centrocampo, ci saranno gli ispirati Bessa e Veloso con Radovanovic pronto a fare legna. Confermato l’assetto difensivo composta da Biraschi-Criscito terzini e Romero-Zukanovic centrali.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Genoa 36^ giornata: le scelte di Gasperini e Prandelli

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, D. Zapata

GENOA (4-4-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso, Bessa; Lapadula, Kouamé

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!