Atalanta-Genoa | Formazioni Ufficiali: la decisione su Pasalic. Nicola ne cambia tre

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Atalanta-Genoa 22^ giornata: in quel di Torino, l’Atalanta ha suonato 7 sinfonie, una più bella dell’altra. Contro il Genoa, sarà dura ripetersi ma la squadra di Gasperini pare non voglia porsi dei limiti cercando di alzare ancora l’asticella. Spetterà ai grifoni di Nicola alzare un muro in grado di stoppare la banda orobica che realizza gol a quantità industriali.

Non preoccupano le condizioni di Ilicic il quale partirà regolarmente dal primo minuto. Discorso simile anche per Djimsiti che ha vinto il ballottaggio con Caldara mentre a centrocampo, giocherà il croato Pasalic con Freuler che si accomoderà in panchina. Sulla fascia destra, Gasperini ha sciolto il dubbio preferendo Hateboer a Castagne.

In casa Genoa, debutterà l’ex di turno Masiello mentre Criscito ha smaltito la contusione alla caviglia ed agirà a sinistra nel quintetto di centrocampo. Partirà dalla panchina Barreca. A destra, invece confermato Ghiglione. Sulla linea mediana, giocherà il danese Schone con Behrami e Sturaro mezzali. In attacco, Nicola lancerà l’inedita coppia Sanabria-Pinamonti. Out Pandev e Favilli.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Genoa 22^ giornata: le scelte di Gasperini e Nicola

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Masiello, Romero; Ghiglione, Behrami, Schone, Sturaro, Criscito; Sanabria, Pinamonti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!