Atalanta-Genoa | Le formazioni ufficiali: due novità per Gasperini. Esordio per Strootman

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Genoa – Al Gewiss Stadium di Bergamo si affrontano l’Atalanta di Giampiero Gasperini e il Genoa di Davide Ballardini. Una partita che mette davanti due formazioni con ambizioni nettamente opposte.

I bergamaschi sono al sesto posto in classifica e in caso di vittoria supererebbero la Juventus, in attesa del big match di stasera con l’Inter. Il Genoa è in piena zona retrocessione, ma viene dalla vittoria per 2-0 sul Bologna che ha ridato entusiasmo alla formazione rossoblu.

Nell’Atalanta c’è Malinovskyi dal 1′ minuto al posto di Pessina. Nel Genoa si registra l’esordio con la maglia rossoblu di Kevin Strootman, mentre Destro lascia il posto a Pjaca. Per l’attaccante ex Milan c’è stato un problema fisico dell’ultimo momento.

Formazioni ufficiali Atalanta-Genoa: le scelte di Gasperini e Ballardini

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pjaca, Shomurodov. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!