Atalanta-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: fuori Ilicic e Gomez! Gioca Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Atalanta-Fiorentina 4^ giornata: l’Atalanta, in quel di Genova, ha ritrovato i 3 punti ma in Champions, la scoppola rimediata in Croazia è stata tremenda. Un sonoro 4-0 che costringerà a mischiare le carte per evitare uno scivolone casalingo contro la Fiorentina. I viola hanno raccolto il primo punto offrendo una prova brillante con la Juventus di Sarri, la squadra è viva ma i gol stentano ancora ad arrivare.

Gasperini lancerà dal primo minuto il tridente difensivo formato da Palomino, Djimsiti e Masiello. Prima da titolare per Castagne che ha smaltito il problema muscolare. Rifiateranno un attimo Freuler, Hateboer, Ilicic e Gomez.  Al posto del fantasista argentino, l’allenatore orobico punterà sull’ucraino Malinovskyi mentre a centrocampo, ci sarà Pasalic con De Roon. Niente riposo per Zapata il quale giocherà regolarmente formando una coppia d’attacco tutta colombiana con Muriel.

Montella ha trovato un equilibrio con il 3-5-2 e non lo romperà in una trasferta delicata come quella di Bergamo. L’impiego di Caceres appare necessario per domare gli avanti dell’Atalanta mentre a centrocampo, l’estro di Castrovilli e la dinamicità di Pulgar sono altri fattori determinanti per recare un dispetto alla compagine orobica. Confermati gli esterni Dalbert e Lirola e il duo d’attacco Ribery-Chiesa con Boateng e Vlahovic che partiranno dalla panchina.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Fiorentina 4^ giornata: le scelte di Gasperini e Montella

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!