Atalanta-Fiorentina | Le formazioni ufficiali: c’è Zapata dal 1′, Italiano conferma la scelta su Igor

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Atalanta – Al Gewiss Stadium di Bergamo la Fiorentina di Italiano fa visita all’Atalanta di Gasperini in una delle sfide più attese della 3^ giornata di Serie A. Una gara tra due formazioni che hanno come obiettivo un posto in Europa a fine stagione.

I padroni di casa hanno 4 punti in classifica ottenuti grazie alla vittoria col Torino e il pareggio con il Bologna. Due partite in cui i bergamaschi sono ancora apparsi lontani dalla condizione ideale e anche questa sera saranno tante le defezioni per Gasperini. Tanta però la voglia di trovare il terzo risultato utile in campionato.

Gli ospiti sono reduci dalla bella vittoria interna con il Torino in cui sono andati a segno Nico Gonzalez e Vlahovic. Vittoria arrivata dopo la sconfitta alla prima giornata con la Roma, in una gara condizionata dall’espulsione dopo pochi minuti di Dragowski. Un buon risultato contro la Dea significherebbe per i viola l’inizio di una mini serie consecutiva.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Fiorentina: le scelte di Gasperini e Italiano

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Maehle; Pessina, Miranchuk; Zapata. All. Gasperini

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!