Champions League | Atalanta-Dinamo Zagabria: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Atalanta-Dinamo Zagabria: l’Atalanta proverà a rendere possibile l’impossibile centrando la qualificazione agli ottavi di Champions. Per realizzare ciò, bisognerà battere la Dinamo Zagabria che, nel turno d’andata, ha rifilato un poker di gol alla formazione orobica. Gasperini ha ancora negli occhi la trasferta in terra croata dove tutto andò storto ma stasera spera di vedere una partita diversa e, soprattutto, un risultato positivo.

L’Atalanta schiererà la miglior formazione possibile punta sull’imprevedibilità di Muriel e Gomez per mettere in seria difficoltà la retroguardia croata. Senza Duvan Zapata e con Ilicic escluso dall’undici titolare, Gasperini punterà sui suoi elementi di spicco più un Pasalic in forma strabiliante. Difesa e centrocampo non subiranno grosse variazioni con Kjaer che ha vinto il ballottaggio con Djimsiti e il duo Hateboer-Gosens pronto a spingere sulle fasce. I pericoli della Dinamo Zagabria si chiamano Dani Olmo, Orsic e Petkovic, 3 giocatori su cui Bjelica si affiderà per recare un nuovo dispetto agli orobici.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Dinamo Zagabria: le scelte di Gasperini e Bjelica

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Kjaer; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel

Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Dilaver, Peric; Stojanovic, Olmo, Ademi, Ivanusec, Leovac; Orsic, Petkovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!