Atalanta-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Gasperini sorprende, Di Francesco cambia in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Cagliari 3^ giornata: l’Atalanta di Gasperini sta viaggiando con il vento in poppa. La vittoria in casa della Lazio conferma il momento straordinario della formazione orobica. Il compito del Cagliari sarà quello di ripetere la prestazione, offerta nella passata stagione, quando sbancò lo “Gewiss Stadium”.

Gasperini dovrà fare a meno degli indisponibili Toloi e Caldara. Il terzetto difensivo sarà formato da Romero, Palomino e Djimsiti. Si rivedrà De Roon in mezzo del campo ma non Freuler: dentro Pasalic al posto del nazionale svizzero. La trequarti sarà presidiata da Gomez che sosterrà le punte Muriel e Zapata. Partirà dalla panchina Malinovskyi.

Di Francesco lancerà dall’inizio Godin che guiderà la retroguardia con Walukiewicz e gli esterni Zappa e Lykogiannis. A centrocampo, Rog non è in perfette condizioni ma sarà della partita. Potrebbe esserci una staffetta con Caligara. Non subirà modifiche il tridente offensivo composto da Sottil, Simeone e Joao Pedro.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Cagliari 3^ giornata: le scelte di Gasperini e Di Francesco

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Romero, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!