
Formazioni Ufficiali Atalanta-Cagliari 11^ giornata: la corsa dell’Atalanta si è arrestata nel turno infrasettimanale ma è stato un pari dolce al “San Paolo” di Napoli, giunto nei minuti finali. Il pareggio non dovrebbe minare le ambizioni del club orobico che dovrà stare attento ad un Cagliari in forma smagliante.
Gasperini ha deciso l’undici che affronterà il Cagliari con la difesa che vedrà l’impiego di Djimsiti dal primo minuto con Toloi e Palomino. Squalificato De Roon, sulla mediana ci sarà Pasalic al fianco di Freuler mentre sulle fasce agiranno Castagne e Gosens. Partirà dalla panchina Malinovskyi con i soliti Ilicic e Gomez i quali sosterranno l’unica punta Muriel.
⚫️ MATCHDAY ?
Concentrazione ? Focus#AtalantaCagliari #SerieATIM #GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/m2iATlx3bV— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 3, 2019
Il Cagliari adotterà un 4-3-2-1 con il rientro di Cacciatore a destra e di Lykogiannis a sinistra, quest’ultimo prenderà il posto dello squalificato Pellegrini. Assente Ceppitelli, spazio a Klavan che farà coppia con Pisacane. Castro ha vinto il ballottaggio con Nandez e completerà il centrocampo con la sorpresa Oliva e Rog. Intoccabili Nainggolan, Simeone e Joao Pedro.
? | FORMAZIONE
Così in campo contro la Dea ??#AtalantaCagliari #forzaCasteddu pic.twitter.com/LFgOhfi4dm
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) November 3, 2019
Formazioni Ufficiali Atalanta-Cagliari 11^ giornata: le scelte di Gasperini e Maran
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, Freuler, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Muriel
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Castro, Oliva, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone