Atalanta-Brescia | Formazioni Ufficiali: Ilicic in tribuna. Diego Lopez esclude Tonali

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Atalanta-Brescia 33^ giornata: la 33a giornata partirà con il derby lombardo tra Atalanta e Brescia. Gli orobici hanno sfiorato il colpaccio contro la Juventus nello scorso turno mentre per le Rondinelle si tratta dell’ultima spiaggia per la salvezza.

Gasperini adotterà un po’ di turnover schierando Caldara per Palomino, Pasalic per Gomez e Malinovskyi per Ilicic (in tribuna). Confermato l’impiego di Castagne a destra con Gosens che riprenderà ad occupare il lato mancino. L’attacco doveva essere guidato da Muriel ma non sarà disponibile a causa di un trauma cranico, rimediato dopo una caduta accidentale. Giocherà regolarmente Duvan Zapata.

Senza l’infortunato Joronen, Diego Lopez affiderà i pali del Brescia ad Andrenacci. Partiranno dal primo minuto i giovani Mangraviti e Semprini in difesa e tornerà Dessena che completerà la linea mediana con Bjarnason e Viviani. Tonali e Sabelli partiranno dalla panchina. Sciolti i dubbi nel pacchetto avanzato: ci sarà Spalek dietro le punte Torregrossa e Donnarumma.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni Ufficiali Atalanta-Brescia 33^ giornata: le scelte di Gasperini e Diego Lopez

ATALANTA (3-4-1-2):  Sportiello; Sutalo, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Tameze, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; D. Zapata

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Mangraviti, Mateju, Chancellor, Semprini; Bjarnason, Viviani, Dessena; Spalek; Torregrossa, A. Donnarumma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!