
Formazioni ufficiali Atalanta-Bologna – La seconda giornata del campionato di Serie A prosegue al Gewiss Stadium di Bergamo. Si affronteranno l’Atalanta e il Bologna, entrambe reduci dalla vittoria di misura ottenuta al debutto stagionale.
I nerazzurri hanno superato il Torino al termine di una gara che si era riaperta nei minuti finali e che è stata decisa dalla zampata di Piccoli. Rispetto alla gara dello Stadio Olimpico piemontese, Gasperini recupera Freuler e lo piazza subito davanti alla difesa.
I felsinei sono stati costretti a rincorrere per buona parte della gara la Salernitana, prima di avere la meglio per 3-2. La novità in questo caso è data dalla squalifica di Soriano: al suo posto c’è Kingsley, con Orsolini e Sansone a completare la trequarti alle spalle di Arnautovic.

Formazioni ufficiali Atalanta-Bologna, le scelte di Gasperini e Mihajlovic
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. All. Gasperini
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Kingsley, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic