CL | Atalanta-Ajax: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Atalanta-Ajax: lo “Gewiss Stadium” accenderà i riflettori per la Champions League. Dopo aver utilizzato la cornice straordinaria del “San Siro” nella passata stagione, l’Atalanta giocherà nella sua Bergamo la coppa dalle grandi orecchie e l’avversario è di tutto rispetto: l’Ajax di Ten Hag.

Gasperini non vuol vedere quell’Atalanta che sta faticando a strappare punti in campionato. In difesa si affiderà a Toloi per evitare brutte sorprese mentre a centrocampo mancherà un uomo chiave come De Roon, fermo ai box per una lesione di primo grado all’adduttore.

Pasalic avrà l’obiettivo di non far rimpiangere il mediano olandese. Nel pacchetto avanzato, l’allenatore orobico adotterà la linea pesante: dentro Zapata e Ilicic con Gomez sulla trequarti a dar manforte. Ecco le formazioni ufficiali di Atalanta-Ajax.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Ajax: le scelte di Gasperini e Ten Hag

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Blind, Tagliafico; Klaassen, Tadic, Gravenberch; Antony, Traoré, Neres All.: Ten Hag.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!