Formazioni Como Roma – Tengono banco alcuni ballottaggi in casa Roma in vista della sfida della 16^ giornata contro il Como. Ranieri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, ma la sensazione è che Pellegrini potrebbe ritrovare spazio dal primo minuto. In caso contrario, occhio alla conferma di Saelemaekers in coppia con Dybala nella linea dei trequartisti. Da valutare le condizioni di Cristante, ancora alle prese con il recente problema alla caviglia. In mezzo agiranno Konè-Paredes, con Pisilli pronto a subentrare dalla panchina.
Confermato Dybala alle spalle di Dovbyk, con Saelemaekers favorito su Pellegrini ed El Shaarawy per il ruolo di trequartista. Solo panchina per Soulè, il quale potrebbe faticare a trovare continuità nel 3-4-2-1 disegnato da Ranieri. Suulla destra spazio per Celik, mentre a sinistra agirà Angelino.
Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Ranieri deciderà il da farsi solamente dopo l’ultima sessione di rifinitura. Dybala potrebbe riposare e concedere spazio a Pellegrini dal primo minuto, mentre El Shaarawy proverà a contendere una maglia da titolare a Celik nel ruolo di esterno destro a tutta fascia. Confermato Saelemaekers, pronto ad affiancare Dybala sulla trequarti a sostegno di Dovbyk.